Stile Juve

Campi (CM.com): “La penalizzazione di 15 punti alla Juve verrà annullata ma dopo verranno condannate tutte le altre”

“Credo che il 19 venga annullata la sanzione e dopo mi aspetto il circo. Magari sbaglio, ma immaginatevi questo: viene annullata la sentenza senza rinvio perché ci sono stati errori procedurali, soprattutto il discorso legato all’articolo 4 che non era stato imputato alla Juventus”. Si presenta con queste parole Graziano Campi nel suo intervento a Calciomercato.it su Tv Play che ha parlato della penalizzazione subita dalla Juventus.

“Un’eventualità che non porterebbe a poche conseguenze secondo Campi: “La Juve ne uscirebbe, ma Chiné sa che con tutte le altre squadre dovrà utilizzare l’articolo 4. Quindi i bianconeri verrebbero assolti, ma tutte le altre sarebbero condannate e non ci dovrebbero essere più problemi”.

“Sarebbe un qualcosa che farebbe impazzire tutto il sistema calcio italiano”.

E poi tutti gli altri procedimenti in corso o che potrebbero essere aperti. Una mole di lavoro che in Figc non potrebbero sostenere: “E’ una situazione di pasticci che non può che peggiorare. Perché tutte le indagini in corso non può seguirle tutte la Federcalcio perché non ha abbastanza personale”.

Exit mobile version