Il giornalista Niccolò Ceccarini su TuttoMercatoWeb ha commentato la situazione di Paulo Dybala che dopo l’addio alla Juventus è diventato uno dei maggiori obiettivi del prossimo mercato. “La Joya ha cominciato a guardarsi intorno e presto si potrà capire meglio il suo futuro“ ha commentato il giornalista, che ha poi aggiunto:
“L’unica ipotesi italiana resta l’Inter ma la società nerazzurra sta valutando bene anche perché i costi dell’operazione sono molto alti. In Spagna c’è l’interesse dell’Atletico Madrid ma a breve potrebbero aggiungersi altri club. Anche il Tottenham è alla finestra”.
“Insomma se su Dybala si registra una fase di attesa, la Juventus ha cominciato a intensificare le sue manovre su Zaniolo. Il centrocampista giallorosso è da mesi in trattativa per allungare il suo contratto con la Roma ma il pressing bianconero si fa sempre più alto. Se Allegri dovesse puntare sul 4-3-3 sarebbe il giocatore perfetto. Un’altra pista da non sottovalutare è quella che porta a Raspadori“.