Stile Juve

Bonucci: “Chiedere scusa a tutti è l’unica cosa da fare. Ora trasformiamo la delusione in rabbia”

Dopo l’amarissima delusione per l’eliminazione agli ottavi di finale di Champions League contro il Villarreal, Leonardo Bonucci ha pubblicato un post su Instagram in cui si è scusato con i tifosi. Ancora alle prese con un infortunio, il difensore bianconero ha assistito alla partita in tribuna, e al termine è sceso in campo per salutare insieme ai suoi compagni i delusissimi, e arrabbiati, tifosi dello Stadium.

“Vivere questo tipo di partite da fuori, per la prima volta in carriera, e non poter essere in campo mi fa capire cosa provano i nostri tifosi in queste serate e chiedere scusa a tutti è l’unica cosa da fare in questo momento” scrive il difensore bianconero, che poi manda un messaggio di incoraggiamento: “Dobbiamo però, tutti insieme, trasformare questa delusione e questa frustrazione in rabbia per affrontare il resto delle partite e prenderci gli obiettivi che sono rimasti. #FinoAllaFine”.

Un messaggio che non ha riscosso molta comprensione tra i tifosi, e non manca chi chiede: “E quali sarebbero gli obiettivi rimasti? Così per capire”.

Exit mobile version