Stile Juve

Marianella esalta il colpo della Juve: “Zakaria? Travolgente, serviva un giocatore così”

Per il centrocampista 25enne Denis Zakaria manca ormai soltanto l’annuncio ufficiale da parte della Juventus, che ha trovato l’accordo con il Borussia Monchengladbach per l’acquisto del calciatore svizzero per 5 milioni di euro più altri 3 di bonus per un contratto fino al 30 giugno 2026. Il giocatore è atterrato nelle scorse ore a Torino dove si sottoporrà alle visite mediche di rito.

Il centrocampista svizzero sarà così un nuovo giocatore a disposizione di Massimiliano Allegri, tra l’euforia generale della tifoseria, ancora in fermento dopo il clamoroso colpo Vlahovic.

A concordare sul buon acquisto messo a segno dai bianconeri, anche il giornalista di Sky Sport Massimo Marianella che ha così commentato l’arrivo di Zakaria a Torino:

“La Juve è la straregina di questo mercato. Con Bentancur e Kulusevski per Vlahovic e Zakaria fa un triplo salto mortale in alto, perché prende il miglior giovane centravanti puro a livello mondiale e un centrocampista box-to-box che può essere travolgente. Zakaria ha grande senso di inserimento e buona fisicità: serviva un giocatore così“.

Exit mobile version