Il conduttore televisivo e noto tifoso bianconero, Ezio Greggio, nel corso di un’intervista a TuttoSport ha commentato la situazione della Juventus, in evidente difficoltà, vista l’attuale posizione in classifica.
“Ho grande fiducia in Max: se non la risolve San Allegri, non la sistema nessuno – ha commentato Greggio. Ma gli va dato il tempo di lavorare. La squadra è la stessa dello scorso anno, ma senza Cristiano Ronaldo. E fidatevi di me: Pirlo, che ho amato da giocatore, sono certo che diventerà anche un grande allenatore“.
“Ho detto a Max di schierare 15 giocatori… Perché non avendo tanta qualità, magari con 8 centrocampisti in campo ne facciamo 4 buoni“ ha scherzato Greggio, che ha poi aggiunto: “Locatelli è stato un grande acquisto, però ne abbiamo altri 4-5 che alla Juventus stanno troppo comodi. Il primo sogno sarebbe quello di non vedere più alcuni giocatori, ma non fatemi fare i nomi”.
Mercato? “Vlahovic tutta la vita” ha commentato il conduttore. “Ma in questo momento, al di là del mercato, mi piacerebbe vedere una Juventus stile Furino e Boniperti che combatte su ogni campo con il coltello tra i denti”.
Greggio ha poi parlato del caso plusvalenze che ha visto la Juventus finire sotto indagine. “Tanto rumore per nulla – ha commentato. Se succedesse qualcosa alla Juventus, salterebbe tutto il campionato, visto l’alto numero di squadre coinvolte nelle plusvalenze. Mi viene da ridere: la Juve, essendo la più amata e odiata d’Italia, diventa comoda per fare gli scandali e gli scoop“.