Ai microfoni di Radio Bianconera il giornalista Andrea Bosco analizza la bruciante sconfitta in casa subita dalla Juventus contro il Sassuolo.
“Ho visto una Juve peggiore di quella vista contro l’Empoli – ha commentato Bosco -, quella ci poteva anche stare, questa no. Avevo detto che ci sarebbe stato da fare attenzione a questa partita, perché la Juventus tende ad abbassare la soglia nelle gare più abbordabili, ed è quello che è accaduto“.
“La Juventus ha abbandonato ogni idea di scudetto con questa sconfitta – ha continuato il giornalista –, ma il problema grosso è che l’idea di scudetto l’ha abbandonata già dalla prima giornata. Questo è un problema che coinvolge non solo squadra e allenatore ma anche la società. Non credo si possa pensare ad un licenziamento di Allegri, ma qualcosa va fatto”.
“La Juve ha un deficit importante a livello di organizzazione, uno come Marotta non lo inventi, se lo lasci partire poi devi sostituirlo. Questa Juventus è figlia delle scelte di Paratici che ha fatto delle scelte sciagurate, da Rabiot a Ramsey passando per Morata. Si poteva prendere uno come Giuntoli o Carnevali che sono dirigenti con una certa autorevolezza” ha concluso.