Stile Juve

Biasin: “Ronaldo si è arreso. Per la prima volta nella sua carriera dovrà accettare le scelte dell’allenatore”

Il giornalista Fabrizio Biasin nel suo editoriale per tuttomercatoweb ha commentato la situazione della Juventus, impegnata in alcune trattative di mercato orientate a completare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri, in vista della nuova stagione.

Allegri attende la sua pedina, in questo caso a centrocampo, si chiama Locatelli. Il tempo stringe, il Sassuolo non abbassa le pretese, il grano in ballo è tanto ma… alla fine l’affare si farà (si parla di “incastri” possibili a quota 35 milioni). Ah, Allegri vuole anche Pjanic e il ritorno da Barcellona che sembrava impossibile, ora appare meno complicato (possibile prestito annuale)”.

Biasin ha aggiunto: “E Ronaldo? Il portoghese si è arreso, Messi a Parigi significa accettare di mettersi a disposizione di mister Max. Lo farà, perché non è scemo, ma per la prima volta nella sua straordinaria carriera dovrà realmente accettare (e non imporre) le scelte di chi siede in panchina. Lo farà? Sì, se è vera la premessa (non è scemo, appunto)”.

Exit mobile version