Stile Juve

Luciano Moggi: “Pirlo? Se raggiunge la Champions, credo che sarà riconfermato”

Ai microfoni di Radio Bianconera l’ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi, ha parlato della prossima decisiva sfida che attende i bianconeri contro il Milan e la situazione di difficoltà vissuta da Andrea Pirlo, che mai come ora sarebbe in bilico sulla panchina dei bianconeri.

Juve e Milan sono due squadre sicuramente non in forma” ha affermato Moggi “la Juve però è la squadra con i giocatori più importanti e penso possa fare bene. Ci auguriamo che ci sia qualche recupero importante, come Federico Chiesa“.

In merito alla panchina bianconera, Moggi ha affermato: “Se la Juventus dovesse qualificarsi in Champions League, penso che andrà avanti con questo progetto”, e ha poi aggiunto:

“Tutti dicono che la Juventus gioca male, ma non è che negli anni passati fosse meglio. Anzi, si diceva che fosse necessario cacciare Allegri perché giocava male… Se la Juve va in Champions, penso debba portare avanti il progetto, altrimenti vorrebbe dire che ha sbagliato dall’inizio”, ha concluso Moggi.

Exit mobile version