Il giornalista Marcello Chirico noto per la sua fede bianconera s’indigna per dopo la notizia del festino organizzato in barba al covid, nella villa di McKennie con la complicità di Arthur e Dybala.
Un festino che ha visto addirittura l’intervento dei carabinieri con tanto di resistenza a pubblico ufficiale da parte dei giocatori bianconeri.
Ecco alcuni passaggi dell’editoriale di Chirico su Il Bianconero:
“Purtroppo tra i tanti irresponsabili ci sono pure alcuni calciatori della Juventus. McKennie, Arthur e appunto Dybala. Qualcuno ci aggiunge pure Ronaldo, che lo scorso inverno trasgredì al divieto di spostamento trans-regionale e se ne andò con Giorgina a Courmayeur. Quantomeno quella volta i trasgressori furono solo loro due, stavolta le persone coinvolte nella cena-festa-festino a villa McKennie sarebbero state almeno una decina, tra giocatori e loro amici/amiche”.
Il giornalista se la prende con la coppia Dybala/Oriana Sabatini che cerca di giustificare l’ingiustificabile:
“A peggiorare le posizioni dei tre bianconeri coinvolti è stata Oriana Sabatini, la fidanzata di Dybala, la quale, nel tentativo di scagionare il proprio ragazzo, si è lasciata scappare che quelle cene vengono organizzate quasi ogni settimana, una specie di rito”.
“Un bel tacer sarebbe stato più opportuno, perché la toppa è stata peggio del buco. Infatti adesso sappiamo che le regole sono state trasgredite spesso, non solo questa volta”.
Infine sull’intervento della della società: “Stavolta almeno ha multato e sospeso sine die i tre trasgressori. Dopo tanta carota è forse arrivato il tempo del bastone”, ha tuonato il giornalista di fede bianconera.