Stile Juve

Bonolis contro gli juventini: “Mi disturba l’arroganza con la quale si scagliano contro quelli che vincono”

Il noto conduttore televisivo Paolo Bonolis, grande tifoso nerazzurro, nel corso della trasmissione Tiki Taka ha commentato la vittoria dell’Inter sull’Atalanta.

L’Inter ha vinto perché ha fatto un gol e l’Atalanta no, non ha avuto fortuna – ha commentato Bonolis -. Handanovic è un portiere e ha parato. Non posso dire che l’Inter gioca male, è stata una partita difficile, l’Inter una volta passata in vantaggio si è chiusa ulteriormente. A parte quei due colpi di testa, l’Atalanta ha attaccato, ma l’Inter si è difesa meglio”.

Lo scudetto non è vinto, non possiamo rinnegare la matematica e la qualità delle altre squadre”, ha aggiunto il presentatore, che ha poi attaccato i tifosi bianconeri:

“Gli juventini si arrabbiano per quello che dico, noi per quello che fanno e che hanno fatto. Mi disturba l’arroganza con la quale si scagliano contro quelli che vincono. Quando perdono diventano arrabbiati, nervosi. La protesta è di chi non riesce a vincere, quando loro hanno perso in Champions è venuto fuori l’ira di Dio”.

Exit mobile version