Stile Juve

Napoli-Juve, Ravanelli: “Rigore scandaloso. Ai miei tempi un rigore del genere non lo avrebbero mai dato”

Passo falso per la Juventus, fermata allo Stadio Maradona dal Napoli di Gattuso, sceso in campo con la tenace determinazione a incassare i tre punti della sfida contro i bianconeri.

A commentare la sconfitta della Juve, l’ex bianconero Fabrizio Ravanelli ai microfoni di JTV:

“La Juventus non era nella migliore delle giornate, erano lenti e troppo molli, hanno fatto fatica. Sono andati in svantaggio su un rigore inesistente secondo me, ma oltre a quello ho visto una Juventus che ha fatto un passo indietro dopo le ultime uscite. Ci sono state diverse occasioni che potevano essere sfruttate meglio. È stata una serata nata storta: il rigore, le tante occasioni che non abbiamo concretizzato. In altre circostanze la Juve avrebbe segnato”.

Ai miei tempi un rigore del genere non lo avrebbero mai dato, ma non lo avrebbero dato a nessuna altra squadra – ha proseguito Ravanelli -. È un rigore scandaloso. Chiellini era avanti a Rrahmani e aprendo le braccia ha colpito il difensore del Napoli. Il pallone non l’avrebbe mai preso, non vedo cosa abbia impedito il movimento di Chiellini, che era avanti e voltato di spalle. Ha aperto le braccia per fare uscire Szczesny, è un rigore inventato da arbitro e VAR“.

Exit mobile version