Serata da dimenticare per i tifosi bianconeri che ieri hanno visto soccombere la Juventus 2-0 a San Siro per mano dell’Inter di Antonio Conte, che si è portata a casa i tre punti della vittoria del derby d’Italia.
Una sconfitta bruciante per gli juventini che hanno riversato il loro malcontento sui social, lamentando l’inesistente centrocampo e mettendo in rilievo le scelte sbagliate di Andrea Pirlo, sul quale in queste ore si stanno concentrando le critiche più aspre.
A fare ironia sull‘operato di Andrea Pirlo, il giornalista Paolo Ziliani che su Twitter ha commentato: “Solo per scrupolo: il ‘Maestro’ era ironico vero?”.
Il giornalista a fine gara è poi tornato ancora una volta sul numero scudetti, commentando: “Se gli scudetti sono 38, vuoi che stasera la Juve non abbia fatto almeno 1-1? Dico almeno”.
Infine un commento rivolto al francese Adrien Rabiot: “Vedere Rabiot sulle tracce di Barella è stato un po’ come rivedere Fabbian alle prese con Netzer (1971, Borussia Moenchengladbach-Inter 7-1). Sette milioni e mezzo d’ingaggio per un palo della luce“.
Se gli scudetti sono 38, vuoi che stasera la Juve non abbia fatto almeno 1-1? Dico almeno.#SkySport #InterJuventus https://t.co/MvFFBx60Pz
— Paolo Ziliani (@ZZiliani) January 17, 2021
Vedere #Rabiot sulle tracce di #Barella è stato un po’ come rivedere #Fabbian alle prese con #Netzer (1971, Borussia Moenchengladbach-Inter 7-1). Sette milioni e mezzo d’ingaggio per un palo della luce.#InterJuve #InterJuventus pic.twitter.com/44ytioH7fD
— Paolo Ziliani (@ZZiliani) January 17, 2021