Stile Juve

Massimo Mauro: “Juve nuovamente al centro del palcoscenico”

L’ex giocatore Massimo Mauro su repubblica.it ha analizzato l’ultima giornata di campionato, che ha visto la vittoria della Juventus sul Milan.

Il commento di Massimo Mauro:

“La giornata di campionato ha rimesso al centro del palcoscenico la Juventus, che si ripropone in maniera prepotente come avversaria di Inter e Milan.
Una sconfitta con i rossoneri li avrebbe fatti fuori, e invece nel momento della verità i bianconeri hanno fatto valere la qualità della rosa.

Chiesa giocando con il passaggio è incontenibile, Dybala è stato determinante con il colpo di tacco sul primo gol. E la vittoria è arrivata nonostante un Cristiano Ronaldo sotto tono. Dicevo della rosa: Chiesa e Dybala sono stati i migliori in campo eppure Pirlo si è permesso il lusso di sostituirli con Kulusevski e McKennie, migliorando addirittura il livello del gioco.

Ora Pirlo deve cercare di portare la squadra ad affrontare tutte le gare con questa concentrazione ed intensità, il che è stata sempre la forza della Juve. Dopo 9 scudetti un rilassamento può capitare, ma qui sta all’allenatore far capire alla squadra di essere ancora quella da battere“.

Exit mobile version