Stile Juve

Ravezzani su Conte: “Alla Juve erano i 10€ sul mercato, all’Inter dirigenti e ambiente. Quando imparerà che alle fine la peggior figura la fa lui?”

Momento molto delicato per l’Inter, che dopo il pari in Champions League con lo Shakhtar Donetsk, si ritrova fuori da tutte le competizioni europee.

A commentare il difficile momento vissuto da Antonio Conte, il giornalista e direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani, che su Twitter ha commentato:

“Ora che il trauma Champions è archiviato, l’Inter deve concentrarsi su un campionato che può e deve vincere per dare un senso alla propria stagione. Ma può riuscirci solo se a superare il trauma per primo sarà proprio Conte. A cominciare dalle sue prossime dichiarazioni“.
“Nessuno pretendeva un mea culpa di Conte dopo l’ultimo posto in Champions, ma un’analisi seria di cosa non avesse funzionato, sì. Attribuire tutto ad arbitri e Var significa non voler affrontare gli errori che evidentemente lui e squadra hanno commesso. Questo, sì, preoccupa”.
Il vero problema di Conte resta attribuire sempre agli altri le sconfitte. Alla Juve erano i 10€ sul mercato, in nazionale i club che non davano i calciatori, al Chelsea la Granovskaia, all’Inter dirigenti e ambiente. Quando imparerà che alle fine la peggior figura la fa lui?”.

Exit mobile version