Dopo la vittoria del Napoli sull’Atalanta, ha destato stupore il tweet di Aurelio De Laurentiis che ha scritto: “Grandissimo Napoli! Che peccato non aver potuto incontrare la Juventus a Torino”.
Il tweet non è passato inosservato agli occhi di Enzo Bucchioni, convinto che a non voler partire sia stato proprio Adl.
La firma sportiva intervenuta ai microfoni di Radio sportiva dice:
“Non si possono fare le regole a seconda di chi tifiamo: il Napoli ha tenuto a casa i giocatori perché è dentro una bolla”.
“Secondo me il Napoli ha sbagliato a non andare a giocarsi la partita con la Juventus, perché ha delle certezze calcistiche che in questo momento la Juve non ha e poteva anche vincere. De Laurentiis ha fatto un clamoroso autogol al di là della questione ASL”.
Il giornalista de La Nazione ha poi ha aggiunto: “Le sentenze vanno accettate, mi sembra difficile che il secondo e il terzo grado sportivo possano ribaltare questa decisione su Juventus-Napoli qualche margine in più invece ci sarà al Tar, ma nel caso andrebbe accettata anche quella”.
“O De Laurentiis smentisce che ha telefonato ad Agnelli, o non può venirsene fuori con un tweet in cui dice che gli sarebbe piaciuto giocare la partita Juventus-Napoli”.