Stile Juve

Pistocchi: “Mi dicono che John Elkann non è contento della gestione della Juve”. Immediate le reazioni

Nuovo intervento su Twitter di Maurizio Pistocchi su twitter, che scatena centinaia di reazioni sul social.

Mi dicono che John Elkann non sia contento della gestione della Juve: 3 aumenti di capitale in 10 anni- sostenuti da Exor-1 miliardo di € speso e nessun successo in Europa ,rapporti illeciti con gli ultras, il caso-Suarez. E in Borsa la Juve ha perso il -27.62% in un anno”, scrive il giornalista Mediaset.

Scattano immediatamente le reazioni dei tifosi ch replicano così al giornalista:

1 miliardo speso e quanti incassati dal player trading? Dilla tutta Mauri, spiega bene che chi ha speso un miliardo e duecento milioni cash è l’amico di Arrigo Pep senza arrivare nemmeno in finale. Purtroppo viene fuori tutto il tuo odio e non sei credibile”.

O ancora: “Elkann dovrebbe porsi un paio di domande di fronte ad uno specchio… a parte la Juve, la Ferrari sta vivendo il suo periodo sportivo peggiore, la produzione delle auto verrà sempre di piu trasferita all’estero, chiedono i soldi all’Italia e pagano le tasse in Olanda”.

Oppure: “Hai parlato direttamente con Elkann? Allora i “mi dicono” non servono a nulla. Ma quando siete bravi con la juve ad utilizzare frasi ipotetiche, per ottenere like dal frustrato anti juventino”.

Infine: “Quindi la Juventus ha solo sperperato denaro e perso un qualsiasi campo. Non c’è stato un aumento del valore del Club, che qualcosina ha vinto. Una cosa non c’è davvero: il caso Suarez”, sentenzia qualcuno.

Exit mobile version