Con Andrea Pirlo sulla panchina bianconera, la rivoluzione in casa Juve è appena cominciata, anche se non è detto che l’esonero di Maurizio Sarri faccia saltare anche la figura del suo vice Giovanni Martusciello.
Secondo quanto infatti riferisce La Gazzetta dello Sport nello staff di Pirlo potrebbe rimanere appunto Martusciello e non è da escludere nemmeno il clamoroso ritorno di Andrea Barzagli.
Le voci sul ritorno alla Juve dell’ex difensore bianconero sono confermate anche da una serie di tweet del giornalista Nicolò Schira.
L’esperto di mercato scrive che “Andrea Agnelli è intrigato dalla possibilità di affidare la panchina della Juventus Under 23 a un altro grande ex bianconero come Andrea Barzagli. Decisione nelle prossime ore. Altrimenti resta valido il cavallo di ritorno Fabio Grosso (già allertato)”.
Andrea #Agnelli è intrigato dalla possibilità di affidare la panchina della #Juventus Under 23 a un altro grande ex bianconero come Andrea #Barzagli. Decisione nelle prossime ore. Altrimenti resta valido il cavallo di ritorno Fabio #Grosso (già allertato). #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) August 9, 2020