Stile Juve

Il Giornale – “Inchiesta arbitri, non esclusa audizione dirigenti Inter”

Non si placca lo scandalo Arbitri che vede coinvolta l’Inter, tirata in ballo in diverse intercettazioni. ll quotidiano Il Giornale parla del colloquio tra Club Referee Manager dell’Inter e il pm Ascione in Procura dove si indaga sulle designazioni arbitrali.

Da fonti giudiziarie è emerso che i colloqui di ieri sono stati «interessanti» e che alla luce di essi il quadro dentro il quale si muovono gli inquirenti si è ampliato. Tanto che la lista dei testi da convocare già tra lunedì e martedì si sarebbe arricchita”, si legge.

Centrale la figura di Schenone con cui Rocchi, suo ex collega, si rapportava. In che termini e se a scopi illeciti è proprio il nodo dell’indagine. Il manager nerazzurro è stato sentito per circa tre ore. Non è indagato, appunto, ma la sua роsizione è definita «scomoda» proprio a causa della funzione che ricopre”.

Qualcuno della squadra, sopra di lui gerarchicamente, sarà ascoltato? Non è escluso, spiega meglio il quotidiano.

Exit mobile version