Stile Juve

Libero Quotidiano: “Juventus, pagherà Tudor e arriverà Spalletti”

“La sconfitta era nell’aria, l’ambiente l’aveva letta e in parte indotta, tant’è che è la prima ma sembra la quarta o la quinta, cioè quella che compromette la stagione”, si legge sulle colonne di Libero..

“E ora Real Madrid e Lazio, una partita impossibile e una strana, per decretare se Tudor rimarrà in panchina. Se le perde entrambe, sarà esonero. Se ne perde male una, idem. Intanto sono stati rispolverati- via Chiellini – i contatti con i grandi “liberi”, da Roberto Mancini a Luciano Spalletti.

“Nomi esperti, vincenti, perfino antagonisti per la storia bianconera, ma uniche soluzioni possibili per un club che continua ad avere assetti dirigenziali inadeguati e conseguente bisogno di un tecnico che vada oltre l’ordinario.”

Exit mobile version