Stile Juve

Tudor: “Zhegrova ha un fastidio all’anca e a Como non ci sarà”

“Yildiz non riposa, ma Zhegrova ha un fastidio all’anca e a Como non ci sarà”. Così Igor Tudor, alla vigilia di Como-Juve.

“Il Como ha investito come noi? Di spese sul mercato mi interessa poco – continua l’allenatore della Juventus – ma domani sarà dura: il Como è una finta piccola, ha investito tanto e i giocatori li ha scelti tutti l’allenatore, una bella cosa. La Juventus deve vincere sempre, il discorso è anche giusto, e quando non succede sono sempre nel torto per molti, ma non sempre per me, che analizzo e provo a spiegare. Chi è onesto intellettualmente questa cosa la capisce. Io vivo per aiutare i miei giocatori”.

Tudor a Como sarà privo di Gleison Bremer e Cabal:

“Difesa a quattro o 3-5-2 a Como? Può succedere, può non succedere – aggiunge il tecnico croato – è sei mesi che giochiamo con il 3-4-3, sono tutte opzioni. La squadra non è mai la stessa, è un organismo vivo che cambia in base alla forma dei giocatori, a chi sta bene e a chi sta male. Le problematiche ti fanno cambiare la squadra in modo positivo o negativo. Zhegrova non può fare il laterale a tutta fascia e comunque domani non ci sarà per un risentimento al pube. Anche per Conceicao sarebbe faticoso giocare in quel ruolo”.

Exit mobile version