Stile Juve

Zuliani tacita il tecnico dell’Inter: “Ma come, non era Inzaghi a dire che non ci si deve lamentare e che bisogna aiutare l’arbitro. E tutti i campionati con i favori come sono stati?”

La sconfitta dell’Inter a Bologna ha evidentemente stizzito l’allenatore Simone Inzaghi che nel dopo partita si è lamentato per il gol di Orsolini realizzato al 94′ per una rimessa battuta una decina metri più avanti.

La squadra nerazzurra già a fine partita aveva avuto modo di protestare accerchiando l’arbitro Colombo per la possibile irregolarità.

A tal proposito il giornalista e tifoso juventino, Claudio Zuliani, ha voluto mettere i puntini sulle i bacchettando il tecnico piacentino e suoi giocatori:

“Ma come, non era Inzaghi che non bisogna lamentarsi e tutti i suoi campionati con i favori come sono stati? Non ci si deve lamentare, bisogna aiutare l’arbitro, sono persone che fanno il loro lavoro. Ma come alla prima sconfitta di un certo tipo, che può valere qualcosa che frena verso l’obiettivo, viene giù l’accerchiamento di tutta la squadra e di Inzaghi all’arbitro, che al fischio finale era già dentro il campo, fantastico per una rimessa laterale….. Della mano di Carlos Augusto non vedo traccia”.

Exit mobile version