Stile Juve

Thiago Motta: “Infortuni? Non sono una casualità”

Thiago Motta, allenatore della Juve si sofferma sulla questione infortuni. Queste le parole del mister in conferenza stampa per-champions:

“Gli infortuni di sicuro non sono una casualità ma di sicuro non capitano solo alla Juve. Esiste un solo modo per affrontare questo momento, dando tutti un qualcosa in più, a cominciare da me. Tutto il resto non serve. Non ho portato nessun ragazzo del settore giovanile perché è inutile visto che tanto non giocherebbe. Una partita così uno se la deve meritare. Sono tranquillo e convinto che i giocatori faranno una grande prestazione per 90 minuti”.

E poi: Ho cercato di imparare da Emery come da tutti gli allenatori che ho avuto. Ha conoscenze e competenza e lo sta dimostrando pure nell’Aston Villa. Anche per questo domani entreremo in campo con grande umiltà ma per fare una grande prestazione”.

Infine sul suo futuro: “Non ho mai avuto la possibilità di giocare qui, come allenatore mi sento molto bene nella squadra in cui sto. Vedo un futuro importante nella Juventus, siamo in crescita e non penso ad altro che a fare bene qui, sul futuro al momento non so. Domani saranno molto importanti le palle ferme. Non mi piace che si parli del mio gioco ma di quello della Juve che deve essere sempre di alto livello, anche in una situazione di difficoltà come quella attuale. Il nostro presente è buono, arriviamo da un pareggio positivo con il Milan e in Champions stiamo bene”.

Exit mobile version