Ricca moviola in Genoa-Milan, ma l’episodio che ha segnato certamente la partita (a favore dei rossoneri) è certamente quello che si è consumato al minuto 86′ quando Pulisic, che controlla il pallone sul cross di Musah, segna il gol vittoria.
La palla viene aggiustata dal milanista col braccio, il Var si prende alcuni minuti per controllare: il gol viene convalidato tra le vibrate proteste del Genoa.
Rapina a mano armata a Genova assecondata dal Var che non vede e che sposta chiaramente il baricentro a milano con 2 società che se non vanno in Champiions portano i libri in tribunale, questo è il risultato #GenoaMilan pic.twitter.com/nBVj2ehhLw
— IAN L’URAGANO® (@DIABOLIK_7) October 7, 2023
96′ . Maignan esce a valanga su Ekuban con il ginocchio altissimo, controllo Var e rosso, altra assenza per squalifica in Milan-Juventus alla ripresa dopo la sosta. Giallo anche per Tomori nell’occasione.
100′ – Il portiere del Genoa Martinez attacca su calcio d’angolo ma falcia Musah che cercava di rinviare, secondo giallo ed espulso anche lui. Dopo la sosta salterà l’Atalanta.