L’opinionista e tifoso della Juventus Francesco Oppini ha risposto agli insulti a lui rivolti d sui social dai tifosi interisti.
E lo ha fatto con un video pubblicato nelle sue storie Instagram:
“Ho ricevuto insulti dal 95% da tifosi interisti che in questo momento dovrebbero godersi la finale di Champions dopo 13 anni cosi e così, soprattuto 10 anni in cui l’Inter è sparita completamente”.
E ancora: “Due anni fa hanno perso una finale con il Siviglia quindi inutile che parlate del Siviglia, ma non a fare semplici sfottò, ma cose come ‘tua madre deve morire’ o ‘ti deve venire il cancro’. Che vita di mexxa fate? Per scrivere queste cose?”.
“Io purtroppo o per fortuna sono strutturato e queste cose mi entrano da una parte e mi escono dall’altra, ma leggere da fastidio e fanno male perché vanno sul personale. Non dico che il 95% sono cosi, ma che mi è arrivata una serie di insulti personali della quale fanno parte per la maggior parte gli interisti”.
“Io sono amico di molti interisti tra l’altro con cui ho fatto anche vacanze e ci abbiamo sempre scherzato su ma in modo goliardico”.