Stile Juve

Inter-Juve, Inzaghi non riconosce la sconfitta: “Non parlo della partita. È successa una cosa gravissima. Era mano di Rabiot”

Simone Inzaghi ha mal digerito la sconfitta della sua Inter in casa contro la Juventus, avvenuta con un gol segnato da Kostic, la cui azione ha innescato dei dubbi, a causa di un presunto tocco con il braccio di Rabiot.

È successa una cosa gravissima, come a Monza. Nell’era del VAR è inaccettabile, parlare della partita da allenatore è difficile. È mano, neanche da parlarne. Mi hanno detto che non ci sono immagini e l’ho vista da 20 angoli diversi, è una mancanza di rispetto. Così non lo posso accettare, è troppo grave quello che è successo”.

E ancora:

C’è grandissima amarezza per una sconfitta venuta in questo modo, dopo Monza ci eravamo ripromessi di non parlarne più però stasera è avvenuta una cosa gravissima. E’ inaccettabile l’errore, siamo amareggiati e chiediamo rispetto. […] Sapevamo che probabilmente le ripartenze sono la loro caratteristica, siamo stati anche bravi e siamo rimasti in partita però abbiamo sbagliato un po’ più del solito ma è una partita viziata e ci rallenta”.

Il tecnico si rifiuta di parlare della gara sotto il profilo tecnico, limitandosi a dire questo:
“Purtroppo dovevamo recuperare lo svantaggio, però è un’opzione che stiamo provando ma per quanto riguarda il nostro modulo e le nostre giocate sono quelle del 3-5-2. Purtroppo non siamo riusciti a pareggiare”.

Exit mobile version