Stile Juve

Calciopoli, Moggi si scaglia contro Parenzo in diretta a “La Zanzara”: «Ecco cosa ti auguro»

Luciano Moggi è stato raggiunto dai microfoni de La  Zanzara su Radio 24. Nel corso della diretta l’ ex direttore generale della Juve Luciano Mogg si è scagliato contro il giornalista David Parenzo, co-conduttore del programma radiofonico assieme al Giuseppe Cruciani.

Ebbene, dopo pochi secondi sono subito volati gli stracci:

Parenzo aizza gli animi: “Posso dire una cosa? Luciano Moggi, io fossi in te non parlerei più di calcio. Basta, secondo me dovresti parlare di politica che è meglio”

Moggi risponde prontamente al giornalista: “Non dire stupitaggini. Parlo di quello che voglio e capisco molto più di te. Non dire cretinate come dicono tanti. Vuoi che chiudo il telefono? Con me la Nazionale ha vinto il titolo Mondiale, hai capito? Io auguro a te di incontrare la gente come ho incontrato io durante la mia carriera. Guarda nel 2006 quanti giocatori c’erano della Juventus”.

Parenzo non digerisce: “Ma basta! Ma ci sono le sentenze! E’ stato radiato!”

Moggi a questo punto si rivolge a Cruciani: “Ma chi è questo stxxnzo? Non voglio polemizzare e non l’ho offeso”

Parenzo insiste: “Ecco basta parlare di calcio, parla di politica! E’ come far parlare di giustizia Previti!”

A quel punto, Moggi chiude la telefonata ma poi richiamato da Cruciani afferma:

“Io a parlare con questo scexo non ci perdo tempo. Mi dice che non devo parlare. Io radiato? Speriamo che capiti a lui quello che è capitato a me, un processo sportivo. Campionato regolare, nessuna partita alterata, processo ordinario, reati a consumazione anticipata non potuti provare in udienza. Bisogna anche vergognarsi a dire certe cose e leggere le carte!”

Parenzo continua: “Ho detto solo che sei stato radiato. Sei stato radiato si o no? Parla di politica. Ti piace la Meloni?”

Moggi sbotta: “Ma vaffaxxxlo! Cassano? Può girare a testa alta perchè non pesa molto la testa sua”.

Parenzo provoca ancora: “Anche perchè Cassano non è stato radiato”

Moggi ribatte colpo su colpo: “Ma vai a caxxre! Dovresti trovare anche te un PM come ho trovato io. Vai a caxxre strxxzo. Ma chi ti fa parlare a te? Stai zitto. Che ti succeda anche ai tuoi figli quello che è successo a me. Te lo auguro di cuore”arenzo: “Far parlare Moggi di calcio è come far parlare Hannibal Lecter di cucina!”

Fonte: Il Pallone gonfiato

Exit mobile version