La piazza di Napoli è parecchio agitata alla notizia del possibile passaggio di Kalidou Koulibaly alla Juventus per 40 milioni di euro.
Il contratto del senegalese (che scadrà al termine della prossima stagione), non è ancora stato rinnovato, e per questo sul forte difensore si sarebbero fiondati sul forte difensore partenopeo.
I tifosi del Napoli hanno manifestato sui social tutto il loro disappunto per quello che si preannuncia un “Higuain bis”.
Se Adl dovesse vendere #Koulibaly penso che succederà una rivolta popolare!
Un higuain 2.0 sarà molto più difficile da digerire, visto che molti tifosi non abboccano più alle minchiate del “padrone”.
Quel “es tu culpa” risuona come un rumore assordante— Peppone Cuore Azzurro (@PepponeCuore89) June 18, 2022
O ancora, c’è chi analizza la questione in maniera più fredda:
Cerchiamo di essere pratici:
1 È un professionista
2 Guadagni 35 mln su un giocatore pagato 7 all’epoca e attualmente di 31 anni
3 Puoi mantenere #Osimhen e prendere #Deulofeu che possono superarlo in velocita’
Ora, sta tutto a lui. Ma poco m’importa.#Koulibaly
— Frankie MateraZZo (@FrancoMater2) June 18, 2022
C’è chi si rivolge direttamente al giocatore partenopeo: “Caro Kalidou puoi per favore smentire le voci che danno di un tuo passaggio alla Juventus? Hai sempre detto che non andrai mai alla Juve per rispetto dei tifosi Napoletani e noi ci crediamo tu sei un uomo di parola non sei Higuain il traditore!”.
E poi:
Se dovesse partire anche #Koulibaly allora #Spalletti dovrà parlare e ammettere che questa squadra non ha più lo stesso potenziale della squadra della passata stagione.
— Diego Rinaldi (@DiegoRi36248589) June 18, 2022
Infine non mancano gli juventini “infiltrati”:
Non so se dietro la cessione di #Demiral ci sia un piano per arrivare a #Koulibaly ,ma dovesse essere così il buon Cherubini overperformerebbe oltre ogni aspettativa 🤑🤩
— DNA 🅱︎🅸︎🅰︎🅽︎🅲︎🅾︎🄽🄴🅁🄾 🖤🤍 (@Dna_1987) June 18, 2022