In questi giorni si parla molto di Dusan Vlahovic e sono tanti quelli che già usano la parola crisi per definire il momento di digiuno da gol dell’attaccante serbo.
A non fare drammi per le ultime appannate prestazioni dell’attaccante è il suo ex allenatore Cesare Prandelli, al quale lo lega un rapporto di grande stima. Sulle pagine di TuttoSport, Prandelli ha ricordato il rapporto con l’ex viola e analizzato l’attuale situazione del numero 7 bianconero.
“Vlahovic farà un mare di gol“, le parole di Prandelli riportate sull’edizione odierna del quotidiano sportivo. “Non può risolvere da solo i problemi della Juve – ha rimarcato l’ex allenatore della Fiorentina. “Resti sereno e tornerà a segnare tantissimo“.
“Il fatto di aver cominciato benissimo con un gol subito alla prima apparizione, ha fatto pensare alla gente che da solo avrebbe potuto risolvere tutti i problemi“ ha commentato Prandelli, che ha poi aggiunto: “Anche se non segna, il suo l’ha sempre fatto, è un riferimento preciso per la squadra e si propone in modo efficace”.
“Un consiglio? Rimanere tranquillo perché è un campione vero“ ha continuato Prandelli, che ha poi ricordato: “Si impegnava tantissimo ed era molto esigente, pretendeva sempre il massimo. Anche ora vorrebbe fare di più, ma deve avere pazienza” ha concluso.