Primo gol con la maglia del Tottenham di Antonio Conte per l’ex bianconero Dejan Kulusevski. Arrivato in prestito durante il mercato di gennaio, è stato schierato titolare nel match contro il Manchester City, vinto dagli Spurs per 3-2, e non ha tradito le aspettative del tecnico leccese.
Ai microfoni di SkySport Kulusevski ha commentato così il gol arrivato a 4 minuti dall’inizio del match: “Oggi è stato un esordio da titolare perfetto. Ho capito le cose, ho trovato le misure”. Ha poi aggiunto: “Ho sofferto molto in questi mesi, non ero tranquillo. È bellissimo lavorare con Conte, vuole solo vincere e se non vince non è contento. La Juve? Voglio bene a tutti i miei ex compagni, spero davvero che possano fare bene“ ha concluso.
A pensare che lo svedese possa essere uno dei rimpianti della Juventus, è il giornalista Paolo Condò, che dagli studi Sky ha commentato: “La Juve rischia di rimpiangere Kulusevski. Se me lo aveste chiesto di Bentancur avrei detto di no, lui è un calciatore normale. Kulusevski invece può avere una grande crescita e potrebbe rappresentare un vero rimpianto per questa squadra”.