Stile Juve

In vista di Juve-Napoli: problemi per Bonucci. L’esito degli esami

Rischia di essere una Juve in emergenza quella che scenderà in campo il prossimo 6 gennaio contro il Napoli. Allegri dovrà fare a meno di Chiellini, Arthur e Pinsoglio, attualmente in isolamento, di Pellegrini e Kaio Jorge, influenzati, e di Danilo, non ancora recuperato.

E a tre giorni dalla sfida che si disputerà allo Stadium, rischia di dare forfait anche il difensore Leonardo Bonucci, che ha accusato un affaticamento alla coscia sinistra.

A fornire un aggiornamento, la Juve sul suo sito:

“Dopo la doppia seduta svolta nella giornata di ieri, la Juventus prosegue la preparazione in vista del primo match del 2022. Nel giorno dell’Epifania, infatti, i bianconeri ospiteranno all’Allianz Stadium il Napoli. Fischio d’inizio in programma per le ore 20.45 di giovedì 6 gennaio”.

Leonardo Bonucci, che nei giorni scorsi ha riferito un affaticamento alla coscia sinistra, oggi è stato sottoposto presso il J|Medical ad accertamenti diagnostici che non hanno evidenziato lesioni. Le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno”.

Difficile un recupero del difensore per il big match contro il Napoli, l’obiettivo è averlo a disposizione contro l’Inter in Supercoppa il prossimo 12 gennaio.

Exit mobile version