La Juventus si starebbe muovendo per portare a casa non solo l’attaccante tanto atteso da Massimiliano Allegri, ma anche un nuovo direttore sportivo, come rivelato nelle scorse ore dall’esperto di mercato Paolo Paganini: Gianluca Scamacca e Giovanni Carnevali, attaccante e dirigente del Sassuolo, gli obiettivi dei bianconeri.
A commentare le voci di un possibile trasferimento di Carnevali alla Juventus, il giornalista de il Foglio Giuseppe Pastore che su Twitter non ha mancato di lanciare una frecciatina all’indirizzo del dirigente neroverde:
“Prima Locatelli, ora Scamacca. La disponibilità con cui il Sassuolo – unica squadra italiana – fa affari con la Juventus autorizza ciò che si dice da mesi attorno a Giovanni Carnevali: pur di passare alla Juve (e diventarne “il nuovo Marotta“) porterebbe l’acqua con le orecchie“.
Prima Locatelli, ora Scamacca. La disponibilità con cui il #Sassuolo – unica squadra italiana – fa affari con la Juventus autorizza ciò che si dice da mesi attorno a Giovanni Carnevali: pur di passare alla Juve (e diventarne "il nuovo Marotta") porterebbe l'acqua con le orecchie.
— Giuseppe Pastore (@gippu1) December 27, 2021