Atteso il rientro di Paulo Dybala dopo l’ennesimo infortunio che lo ha tenuto in infermeria nelle ultime settimane. Nel mirino c’è il Napoli, da affrontare il 6 gennaio all’Alliaz Stadium, nel big match che apre il 2022 bianconero.
Dybala sarebbe potuto rientrare anche prima della sosta natalizia, ma lo staff medico bianconero e lo stesso Allegri hanno preferito scegliere la strada della prudenza per scongiurare eventuali ricadute e nuove assenze del capitano bianconero.
Una condizione fisica decisamente delicata, quella di Dybala, e sono in tanti a chiedersi se gli infortuni capitati alla Joya siano dovuti ad una sua maggiore fragilità a seguito della positività al covid riscontrata nel marzo 2020, e durata ben 46 giorni.
Una positività che secondo alcune voci circolate nelle scorse ore avrebbe nuovamente coinvolto il capitano bianconero. A smentire le voci circolate, la fidanzata Oriana Sabatini che sui social ha scritto:
“A differenza di quello che si dice io, la mia famiglia e il mio fidanzato non siamo in isolamento. Per fortuna stiamo bene e senza Covid“.