Con un costo di cartellino attorno ai 25 milioni, l’attaccante del Sassuolo Gianluca Scamacca è attualmente uno dei nomi che figurano nei taccuini di diversi club di A. Tra questi, la Juventus che, in vista del mercato di gennaio, deve però obbligatoriamente fare i conti con le valutazioni di tipo economico.
Un problema irrilevante, visto che cedere subito il suo centravanti non sarebbe tra le volontà del Sassuolo. A sottolinearlo è l’esperto di mercato Alfredo Pedullà che su Twitter non lascia speranze ai club in attesa dell’apertura del mercato invernale per accaparrarsi Scamacca: “Inutile accostare Scamacca a chiunque: resta al Sassuolo“.
“Possiamo escludere – tranne clamorose sorprese – la cessione di Scamacca a gennaio. Se ne riparlerà a giugno“ ha aggiunto Pedullà sul suo sito, evidenziando: “Scamacca ha estimatori ovunque, Juve e Fiorentina comprese, ma il club emiliano aveva programmato una sola cessione al massimo (Boga), tra l’altro in controtendenza con le abitudini che non portano a fare operazioni in uscita a gennaio“.