Stile Juve

Bologna-Juve, Di Vaio: “Non esisterà mai una Juve più battibile. Oggi è una belva ferita, e ti deve far drizzare ancor più le antenne”

L’ex attaccante della Juventus, Marco Di Vaio, oggi dirigente del Bologna, alla Gazzetta dello Sport ha parlato della sfida di stasera al Dall’Ara contro i bianconeri.

Non esiste né esisterà mai una Juventus ‘più battibile’. Oggi è una belva ferita e la Juve ferita ti deve far drizzare ancor più le antenne perché di gare tende a non sbagliarne più” ha commentato Di Vaio, che ha poi aggiunto: “Diciamo che sta cercando nuovi equilibri e che dentro quelle pieghe di rinnovamento noi dovremo essere bravi a infilarci. Arriviamo da due partite perse e sarebbe meglio rispondere vincendone due”.

Di Vaio ha poi ricordato la sua esperienza in bianconero: Prima di andare alla Juventus diciamo che non ero così professionale come poi ho dovuto e voluto essere lì, dall’attenzione alla cura del fisico al calcio. Se sono arrivato a giocare fino a 38 anni e mezzo è soprattutto perché una certa disciplina, un modo di comportarsi, l’ho appreso lìha ammesso Di Vaio. Bologna mi ha formato e mi sta formando: grazie all’aiuto di Riccardo Bigon ho cominciato ad apprendere quelli che sono gli aspetti fuori dal campo, manageriali”.

Exit mobile version