venerdì, 29 Marzo 2024

Dybala, il suo messaggio su Twitter preoccupa i tifosi della Juve

Condividi

spot_imgspot_img

Ieri, nel dopo partita della gara vinta dalla Juventus contro il Genoa, Paulo Dybala ha allarmato i tifosi bianconeri con le sue dichiarazioni sul rinnovo contrattuale ai microfoni di Dazn.

La Joya ha detto in maniera chiara che i problemi finanziari che attanagliano in questo momento il club bianconero per l’affare legato alle plusvalenze, fanno passare in secondo piano il rinnovo contrattuale dell’argentino (“Ora la Juve ha altre cose da risolvere, il rinnovo può aspettare. Ci sono altre cose più importanti”).

Ma per molti tifosi della Juventus, sarebbe ancor più allarmante il successivo messaggio che la Joya ha affidato a Twitter: “Grazie a tutti”.

Due parole, che secondo i tanti i supporter significa un saluto anticipato: “Questo grazie a tutti dopo che dice ‘il rinnovo può aspettare, la società ha altri problemi per adesso’ mi sa tanto di un addio”, è la di un tifoso della Juve.

E ancora spicca un altro commento: “Visto il ridimensionamento degli ingaggi, e le altre vicissitudini, siamo sicuri che Dybala rimane? Io dico che parte”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie