Il flop in campionato della Juventus sta facendo infuriare non pochi tifosi, annichiliti dalle deludenti prestazioni di una squadra che in campo continua a mostrarsi scollata e senza idee.
Per tentare di dare una scossa alla squadra, Massimiliano Allegri e la dirigenza hanno imposto il ritiro ai bianconeri, per preparare al meglio la sfida Champions contro lo Zenit di martedì e quella di sabato contro la Fiorentina. Allegri dovrà porre rimedio all’incapacità dei bianconeri di lottare per portare a casa il risultato, evidenziata nelle gare contro Sassuolo e Verona.
Ma non sono pochi invece a puntare il dito contro la rosa inadeguata, definita recentemente da Nedved “di valore”. Prima Sarri, poi Pirlo, ora lo stesso Allegri, hanno dimostrato di non riuscire a dare un equilibrio a questa squadra, segno, probabilmente, che il problema potrebbe non essere l’allenatore ma una rosa non all’altezza.
A pensarlo è anche Ezio Greggio, grande tifoso della Juve, che su Twitter ha commentato:
“Se compri rape non puoi pensare di ricavare barolo” Ezio Greggio fedele tifoso juventino”.
“Se compri rape non puoi pensare di ricavare barolo“ Ezio Greggio fedele tifoso juventino #forzajuveoraesempre #ForzaJuve
— Ezio Greggio (@EzioGreggio) October 31, 2021