Stile Juve

Dzeko: “Sarà tosta contro Chiellini, uno dei migliori. Si attacca sempre addosso, anche troppo…”. E rivela: “La Roma mi aveva ceduto alla Juve”

Sale l’attesa per il derby d’Italia Inter-Juventus in programma domenica prossima, una sfida da tutto esaurito allo stadio San Siro. Ad attendere il confronto con i bianconeri anche l’attaccante Edin Dzeko, una certezza consolidata per l’Inter, con già al suo attivo 7 reti (6 in A, 1 in Champions League) in 11 presenze stagionali.

A parlare dell’imminente sfida a la Gazzetta dello Sport, proprio il bomber bosniaco, che si è soffermato sul capitano e difensore della Juventus, Giorgio Chiellini.

“In quella posizione è uno dei migliori degli ultimi dieci anni – ha commentato Dzeko per la Juve è determinante. Con lui è pesante, è tosta. Si attacca addosso sempre, anche troppo… Contro Chiellini ho segnato il mio primo gol in Italia, ma tante volte mi ha lasciato a secco. Ecco, per domenica posso farne a meno: vorrei vincere anche senza far gol” ha commentato il giocatore nerazzurro.

Dzeko ha poi svelato un retroscena di mercato: La Roma mi aveva ceduto alla Juventus in estate. Io non sapevo nulla della trattativa e me lo dissero successivamente. Gli stessi giallorossi però poi non hanno trovato il mio sostituto e dunque la trattativa è fallita. Adesso comunque sono nell’Inter e sono felice qua, stop…” ha concluso.

Exit mobile version