Si avvicina la sfida di domenica sera tra Juventus e Roma. Sarà una gara condizionata dalla sosta delle Nazionali, che ha portato inevitabilmente a infortuni e defezioni per entrambe le squadre.
Alla Juventus mancherà Rabiot, mentre nella Roma c’è il grande dubbio legato ad Abraham che potrebbe saltare i bianconeri per infortunio.
Inoltre la sosta delle Nazionali consegnerà all’ultimo minuto alla Juventus Cuadrado, Bentancur, Danilo ed Alex Sandro e McKennie.
A dare importanti aggiornamenti sulla situazione ci ha pensato Marcello Chirico attraverso una serie di tweet:
“McKenny titolare (con gli USA ndr). A questo punto torna convocabile per Juventus-Roma (anche se rientrerà alla Continassa venerdì)”, l’ultimo aggiornamento proposto da Chirico sullo statunitense.
#Qatar2022 🇺🇸 🇨🇷#McKenny titolare
A questo punto torna convocabile per #JuventusRoma (anche se rientrerà alla Continassa venerdì).— Marcello Chirico (@MarcelloChirico) October 13, 2021
Sull’attaccante della Roma, il giornalista di fede bianconera scrive: “Difficile la convocazione di Abraham (contusione caviglia)”.
Chirico traccia poi un riepilogo sullo stato di salute dei principali giocatori bianconeri in dubbio per la sfida tra Juve e Roma: Rabiot, Arthur, McKennie, Kajo Jorge, Morata e Dybala.
#JuveRoma ➡️🏟️
Rabiot 🚫 Arthur 🆗
McKennie 🚫 Kajo Jorge 🆗
Morata 🤔
Dybala 🤔 pic.twitter.com/alPsI90UTh— Marcello Chirico (@MarcelloChirico) October 13, 2021