Stile Juve

Boniek: “Confesso, tifavo Inter. La Juve? Immagino l’incazzatura per aver toppato lo scudetto”

L’ex, mai tanto amato dai tifosi bianconeri, non fa certamente nulla per far cambiare idea ai fan della Juventus. Stiamo parlando di Zibi Boniek, ex attaccante bianconero degli anni ’80.

L’attuale membro dell’Uefa, anche stavolta, in un’intervista al Fatto Quotidiano, ha lanciato più di una frecciata alla Juventus:

La Juve? Immagino l’incazzatura per aver toppato lo scudetto. Son sempre pronti, sempre organizzati. E quando il piatto piange, ecco, puntuale, un aumento di capitale, beati loro”, le parole del polacco.

E su CR7: “Ronaldo? Per me va. Se prendi il triplo di stipendio, devi dare il triplo, cosa che non gli riesce più. L’avevano preso per il marketing (ok), la Champions (non proprio), normale che con lui si parta da 1-0, stiamo parlando di uno dei più letali fuoriclasse del terzo millennio. uno dei miei preferiti, tra parentesi”, precisa però Boniek.

Infine la confessione sullo scorso campionato: “Confesso: tifavo Inter. Tifavo, dopo nove anni, per qualcosa di alternativo alla Juventus. Si è poi scoperto che i cinesi non pagavano gli stipendi. Dovevano far cassa: via Lukaku, via Hakimi, via lo stesso Conte”.

Exit mobile version