Sono ore infuocate per il calciomercato, in particolare per il tormentone legato a Cristiano Ronaldo e al suo possibile futuro dopo la Juventus. E a sorpresa nelle scorse ore è arrivata una notizia dalla Spagna che riguarda proprio l’attaccante della Juventus, che potrebbe cambiare maglia da qui alla fine del mercato.
A lanciare la bomba, lo spagnolo El Chiringuito TV: Ancelotti rivorrebbe subito Ronaldo al Real Madrid. A diffondere la notizia, non una persona qualsiasi ma Edu Aguirre, che non è solo un popolare giornalista spagnolo ma anche un amico di CR7.
“Parliamo del futuro di Cristiano. C’è una possibilità molto concreta che tutto possa succedere prima del 1 settembre. Nelle ultime settimane, un allenatore di primo livello è ossessionato da Ronaldo e lo vorrebbe subito. Ci sono chiamate costanti e credo sia un affare concreto. Carlo Ancelotti vuole riportare Cristiano Ronaldo al Real Madrid: è tutto vero. Sta insistendo per un clamoroso ritorno, anche perché i rapporti tra i due sono ottimi“.
🚨🚨 ¡EXCLUSIVA de @EduAguirre7! 🚨🚨
⚪️ "ANCELOTTI QUIERE a CRISTIANO RONALDO en el Real MADRID" ⚪️#ChiringuitoCristiano pic.twitter.com/ceOjLN6yBb
— El Chiringuito TV (@elchiringuitotv) August 16, 2021