Stile Juve

Inter, la famiglia Zhang non ha più in mano il marchio Suning

Situazione sempre più complicata per l’Inter, in balia delle decisioni prese dalla proprietà cinese che deve fare i conti con i suoi problemi finanziari.

Ad aggiungere un ulteriore motivo di preoccupazione in casa dei nerazzurri è ora la notizia, riportata da Calcio e Finanza, che la famiglia Zhang avrebbe perso il controllo sul marchio Suning.

“Con la recente diluzione delle quote di Zhang Jindong in Suning.com, infatti, non solo la proprietà della principale società del gruppo è passata di mano (tanto che il fondatore ha lasciato la presidenza), ma ha effetti anche sul marchio intorno a cui ruota tutto il business. Il marchio Suning, come emerge dai bilanci della società, è infatti di proprietà di Suning.Com, la società quotata di cui gli Zhang non sono più azionisti di controllo. Le altre società del gruppo controllate direttamente da Zhang, tra cui la Suning Holding, cui fa capo indirettamente l’Inter, possono utilizzare il marchio Suning in virtù di un contratto con Suning.com”, ha spiegato la testata giornalistica.

Exit mobile version