Stile Juve

Dalla Spagna: Ronaldo medita l’addio. PSG e Real le opzioni

Dopo settimane di indiscrezioni che davano alquanto incerto il suo futuro alla Juventus, Cristiano Ronaldo ha fatto ritorno a Torino ma non sembra ancora così scontata la sua permanenza in bianconero.

A sollevare dubbi il quotidiano spagnolo AS, secondo il quale CR7 sarebbe intenzionato a lasciare i colori bianconeri e starebbe esaminando varie possibilità per trovare una soluzione alternativa che gli permetta di approdare in un altro top club.

Secondo AS il futuro di CR7 sarebbe legato a quello di Kylian Mbappé. Due le ipotesi: se l’attaccante francese dovesse trasferirsi al Real Madrid, secondo il quotidiano spagnolo, per CR7 si spalancherebbero le porte del Paris Saint Germain. Nel caso in cui invece Mbappè decidesse di restare al PSG, per Ronaldo potrebbe concretizzarsi un ritorno al Real Madrid, dove ha giocato dal 2009 al 2018.

Florentino Perez aveva chiuso al possibile ritorno di Ronaldo, ma a favorire il suo rientro al Real Madrid ci sarebbe anche l’ottimo rapporto con l’allenatore Carlo Ancelotti, da poco  tornato alla guida dei Merengues.

La sensazione è che il futuro di Cristiano Ronaldo rimarrà avvolto nell’incertezza fino a fine mercato, quando prevedibilmente il Real Madrid andrà all’assalto di Mbappé, ed in quel caso il PSG potrà a sua volta fiondarsi sul portoghese.

Exit mobile version