Nel suo editoriale per TMW, incentrato sul mercato delle big di Serie A, il giornalista Fabrizio Biasin ha parlato anche di Juve, che “cerca ‘l’incastro giusto’ per Locatelli“
“Ribadiamo la sensazione: l’affare si farà, ma tocca contare i centesimi – ha commentato Biasin. Ed è giusto così, ché milioni da buttare non ce ne sono. E infatti i bianconeri acchiappano il brasilero Kaio Jorge (contratto al 2026) per una manciata di milioncini: 1,5 + 1,5 + 1 di bonus e percentuali su eventuali vendite e rivendite. Pur con tutte le incognite legate al ‘sarà un brasiliano di quelli che si adattano all’Europa?’, trattasi di buon colpo“.
“Il più importante, però, si chiama Dybala – ha proseguito il giornalista. L’incontro per chiudere la questione rinnovo – nel bene o nel male – è previsto a fine settimana. Se l’argentino non accetterà la proposta da 10 milionicini significa una cosa sola: se ne vuole andare a zero. Viceversa sarà lungo e felice matrimonio in bianconero, con tanto di benedizione allegriana”.