Stile Juve

La compagna di Ronaldo vittima dei social: offesa per il suo fisico. Mobilitazione in sua difesa

La modella argentina Georgina Rodriguez, compagna dell’attaccante bianconero Cristiano Ronaldo, nelle scorse ore è stata destinataria di numerose offese a mezzo social, a causa del suo fisico.

Georgina è legata a Cristiano Ronaldo dal 2016, ed è mamma di Alana Martina, bimba avuta da CR7 nel 2017. Lunghi capelli neri, occhi grandi e intensi, un fisico da top nonostante sia alta ‘solo’ un metro e settanta. Richiestissima da molti brand di lusso, Georgina, con i suoi 26 milioni di followers su Instagram, è una delle influencer più amate e seguite, anche per via degli scatti e video pubblicati dalla giovane che, oltre a pubblicizzare marchi di lusso, testimoniano la sua vita quotidiana e l’amore per i suoi bambini, anche quelli biologicamente non suoi, Cristiano Jr, primogenito di Ronaldo, e i gemelli Eva e Mateo.

Una splendida donna molto amata, ma anche molto odiata, come si è avuto modo di scoprire nelle scorse ore. Georgina è infatti finita nel mirino degli haters, che su Twitter l’hanno attaccata pesantemente per la sua silhouette non longilinea.

A scatenare le critiche una foto postata domenica scorsa dalla fidanzata di Cristiano Ronaldo, che la ritraeva seduta su uno sgabello e vestita con una giacca color panna aperta, top bianco aderente, e un paio di pantaloncini, che mettevano in risalto le gambe ben tornite della giovane, che invece qualcuno ha definito particolarmente abbondanti, per usare un eufemismo, il tutto accompagnato da aspre critiche, al limite dell’offesa, rivolte al suo fisico.

In poco tempo sui social si è scatenato un botta e risposta tra i detrattori e i fan della splendida argentina, sia uomini che donne, giunti in massa in sua difesa:

Georgina è molto più che bella. Georgina è quella bellezza disarmante che ti toglie il fiato”

“Grassa e brutta? Okay, la bellezza è soggettiva, ma Georgina è oggettivamente una dea. Brutta bestia l’invidia”

“Il mondo del Twitter ci fa sapere che Georgina Rodriguez con un fisico nella norma (ma anche se non lo fosse sarebbero comunque solo fatti suoi), ha due prosciutti come cosce. Dovreste uscire un po’ dai social e vedere la realtà

“Solo chi ha una visione distorta della realtà può definire Georgina Rodriguez ‘chiattona‘”

“Io pagherei per avere il suo fisico, altroché!”

“Dire che è grassa e ha due prosciutti come cosce, ce ne vuole…”

“Voglio essere brutta come lei!”.

Exit mobile version