Stile Juve

SuperLega, Andrea Bosco: “Il problema non è la Juve. Il problema è la tirannia di Ceferin. Con lui il calcio vivrà giorni bui”

“E’ tardi: anche per i rimpianti…La Juve è quasi certamente fuori dalla Champions è lo sa”, le prime parole del giornalista di fede bianconera Andrea Bosco sulle colonne di Tuttojuve.

Spiccano tuttavia le parole – condivisibili – dello scrittore in merito alla SuperLega:

La protervia di Ceferin sta assumendo toni non più sopportabili. Il problema non sono i club che hanno ipotizzato la scalcinata Superlega: il problema è la sua tirannia”, ha tuonato Andrea Bosco.

Nello specifico, “con Ceferin al timone dell’Uefa il calcio continentale vivrà giorni bui. Poi c’è l’ipocrisia di Gravina. Che “adesso“ chiede alla Lega e alle società di consentire la riduzione a 18 squadre del campionato di serie A . Adesso: quando il gas del dissesto finanziario si è propagato”.

Morale della favola: “Anni sprecati. Anni di inviti mai accolti. Anni di “spallucce“ nel segno del più smaccato gattopardismo. Ora sta arrivando la resa dei conti: non metaforicamente. Proprio nel segno dei libri contabili avviati al tribunale”, le dure parole di Andrea Bosco.

Exit mobile version