Il giornalista Matteo Marani ai microfoni di Sky Sport 24 ha commentato la situazione dell’Inter e della Juventus, rivali in corsa per lo scudetto, che attualmente vede in vantaggio i nerazzurri.
“Oggi l’Inter ha la dimensione di una squadra da scudetto – ha commentato Marani -, è una macchina da gol e dietro è difficile da sorprendere. Ovviamente i nerazzurri hanno avuto il vantaggio di avere tutti i titolari a disposizione per accelerare in classifica, oltre al vantaggio di non giocare le coppe.
Il campionato non è chiuso – ha proseguito il giornalista -. Anche se finora la Juve non ha mostrato continuità, rimane l’alternativa più forte al titolo per la rosa che ha”.
Negli studi di Sky, Marani ha aggiunto: “Lo scudetto non lo vinci in una partita, ma con la continuità e questo sta facendo la differenza per l’Inter. È un processo di crescita che arriva da lontano, addirittura dalle stagioni di Spalletti. Quello che ha detto Conte sulla Juve è significativo, credo che secondo lui siano ancora i bianconeri gli avversari principali per lo scudetto“.