C’è grande attesa per la sfida Juventus-Inter di stasera (ore 20.45, Allianz Stadium) valida per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. A dirigere la gara sarà Maurizio Mariani, che avrà come assistenti Bindoni e Paganessi, mentre il Quarto Uomo dell’incontro sarà Chiffi. Il VAR sarà affidato a Paolo Valeri, l’Assistente VAR Giallatini.
Una designazione arbitrale che non sembra soddisfare il giornalista Paolo Ziliani che su Twitter non ha mancato di lanciare una pungente provocazione:
“È tutto pronto per Juve-Inter di stasera. Arbitra Mariani: 9 precedenti con la Juventus (8 volte vittoriosa), 8 con l’Inter (4 vinte, 3 perse); il 4° uomo è Chiffi (era al VAR sabato sul rigore ignorato Rabiot-Villar) e al VAR c’è Valeri, uno degli orsacchiotti di Buffon“.
È tutto pronto per #JuveInter di stasera. Arbitra #Mariani: 9 precedenti con la Juventus (8 volte vittoriosa), 8 con l’Inter (4 vinte, 3 perse); il 4* uomo è #Chiffi (era al VAR sabato sul rigore ignorato #Rabiot–#Villar) e al VAR c’è #Valeri, uno degli orsacchiotti di #Buffon. pic.twitter.com/3JCN5xjN4P
— Paolo Ziliani (@ZZiliani) February 9, 2021