Stile Juve

Trezeguet: “L’Inter sa che la Juve sbaglia soltanto una volta”

L’ex attaccante bianconero David Trezeguet è intervenuto al programma ‘Tutti pazzi per la Juve” sul canale ufficiale Twitch della Juventus:

Inter-Juve di Coppa Italia? Sarà una partita da andata e ritorno, con l’idea di non sbagliare la prima gara. La Juve vorrà dimostrare che la partita in campionato è stata una partita sbagliata”, ha detto Trezeguet.

L’ex bomber non ha dubbi: “La Juve andrà a giocare con grande determinazione, con grande voglia. Ha la qualità per segnare, per poter vincere. Vincere a San Siro sarebbe una bella dimostrazione da parte della Juve”.

L’ex attaccante della nazionale francese ha poi aggiunto: “Domani sarà una partita molto emotiva. L’Inter sa che la Juve sbaglia soltanto una volta. Sarà una partita non semplice. La Juve vorrà fare una partita diversa rispetto a quella di campionato. Cambiando atteggiamento”.

E infine: “La Juve dopo quella sconfitta è cambiata moltissimo, in maniera positiva. La Juve vuole vincere sul campo dell’Inter per dare una dimostrazione a tutti dopo la brutta sconfitta in campionato”.

Exit mobile version