Ha fatto molto discutere l’evidente contatto tra Calhanoglu e Rabiot, che ha permesso al rossonero Calabria di segnare la rete del pareggio nella sfida Milan-Juventus, chiusa con la vittoria dei bianconeri per 1-3.
Un episodio da moviola al termine del primo tempo di Milan-Juventus che ha fatto insorgere i tifosi sul web, meravigliati dell’assenza di un intervento da parte di Irrati e del VAR, visto che le immagini hanno mostrato il visibile contrasto ai danni di Rabiot, finito a terra.
Ad andare controcorrente il giornalista Paolo Ziliani, che su Twitter ha giudicato l’azione regolare:
“Il contatto Calhanoglu-Rabiot è il classico contatto che in Champions gli arbitri non puniscono: da noi generalmente sì e in Europa, quando ci capita a sfavore, ci rimaniamo male. Irrati anche con plateale gestualità dice subito che non è fallo“.
Il contatto #Calhanoglu–#Rabiot è il classico contatto che in Champions gli arbitri non puniscono: da noi generalmente sì e in Europa, quando ci capita a sfavore, ci rimaniamo male. #Irrati anche con plateale gestualità dice subito che non è fallo#MilanJuve #MilanJuventus
— Paolo Ziliani (@ZZiliani) January 6, 2021