Il giornalista Maurizio Pistocchi su Twitter ha parlato dello scarso utilizzo del bianconero Paulo Dybala al quale il tecnico Andrea Pirlo sta mostrando di preferire la coppia Ronaldo–Morata.
Un avvio di stagione complicato per l’attaccante argentino, che ha lamentato problemi fisici, e forse non solo, che stanno compromettendo la sua presenza e le sue prestazioni in campo.
Un caso sicuramente non isolato, dal momento che anche in altre squadre si stanno registrando eclatanti casi di esclusione, uno fra tutti Eriksen, praticamente ignorato da Antonio Conte.
Il commento polemico di Maurizio Pistocchi, che su Twitter paragona la situazione di Dybala a quella di Eriksen e Gomez:
“A Conte la stampa contesta il mancato utilizzo di Eriksen a Gasperini la lite con Papu Gomez. Però è normale che il Miglior Giocatore della Serie A 2019/20 non sia più titolare nella Juventus. #pirlolandia”.
A Conte la stampa contesta il mancato utilizzo di Eriksen a Gasperini la lite con Papu Gomez. Però è normale che il MigliorGiocatore della SerieA 2019/20 non sia più titolare nella Juventus. #pirlolandia pic.twitter.com/48DhO9vaZq
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) December 19, 2020